[successivo] [precedente] [inizio] [fine] [indice generale] [indice ridotto] [translators] [docinfo] [indice analitico] [volume] [parte]


Capitolo 551.   Verifica sulla gestione della contabilità generale (COGE 1)

La verifica termina alla fine del capitolo e, una volta completato il lavoro, si devono consegnare le stampe richieste, tutte assieme, all'insegnante. Prima di consegnare le stampe, queste devono essere controllate e se si individuano degli errori, si deve cercare di rimediare, in modo da produrre delle altre stampe corrette.

Si registrano le operazioni seguenti in contabilità generale.

Si devono presentare i documenti seguenti:

  1. la stampa della contabilità generale del periodo che va dal 01/02/2006 al 28/02/2006, avendo cura di includere le note; (per sicurezza si salvi anche la stampa nel file sl-coge-1-1.ps);

  2. la stampa della scheda del conto «IVA nostro credito 20 %» del mese di febbraio 2006 (per sicurezza si salvi anche la stampa nel file sl-coge-1-2.ps);

  3. la stampa della scheda del conto «IVA nostro debito 20 %» del mese di febbraio 2006 (per sicurezza si salvi anche la stampa nel file sl-coge-1-3.ps).

Al termine, si salvino i dati dell'azienda, utilizzando la voce {Copia di sicurezza}/{Salva su file}, del menù {Sistema}, nel file sl-coge-1.sql.

Si rammenta che prima di proseguire devono essere consegnate le stampe per la correzione!

Appunti di informatica libera 2006.07.01 --- Copyright © 2000-2006 Daniele Giacomini -- <daniele (ad) swlibero·org>


Dovrebbe essere possibile fare riferimento a questa pagina anche con il nome verifica_sulla_gestione_della_contabilita_generale_coge_1.htm

[successivo] [precedente] [inizio] [fine] [indice generale] [indice ridotto] [translators] [docinfo] [indice analitico]

Valid ISO-HTML!

CSS validator!