[successivo] [precedente] [inizio] [fine] [indice generale] [indice ridotto] [translators] [docinfo] [indice analitico] [volume] [parte]


Capitolo 569.   Verifica sulla gestione dei documenti della vendita 1

Si eseguono le operazioni seguenti.

Dopo averli controllati, si devono presentare i documenti seguenti:

  1. fattura accompagnatoria n. 110;

  2. fattura accompagnatoria n. 111;

  3. fattura accompagnatoria n. 112;

  4. distinta effetti;

  5. gli effetti;

  6. stampa dei movimenti di magazzino dal 01/11/1981 fino al 30/11/1981;

  7. stampa della prima nota della contabilità generale, eseguita il giorno 30/11/1981, del periodo che va dal 01/11/1981 al 30/11/1981;

  8. la stampa del registro IVA vendite del mese di novembre 1981;

  9. la stampa della scheda del conto «IVA nostro debito» del mese di novembre 1981.

Appunti di informatica libera 2006.07.01 --- Copyright © 2000-2006 Daniele Giacomini -- <daniele (ad) swlibero·org>


Dovrebbe essere possibile fare riferimento a questa pagina anche con il nome verifica_sulla_gestione_dei_documenti_della_vendita_1.htm

[successivo] [precedente] [inizio] [fine] [indice generale] [indice ridotto] [translators] [docinfo] [indice analitico]

Valid ISO-HTML!

CSS validator!